Testimonianze

P., un manager francese di una grande banca francese dopo 15 ore di Business Coaching.

Descrivere un tale viaggio non è facile, ma proverò con alcune righe a trovare le giuste parole. Ero davvero impaziente di vivere un’esperienza di coaching, perché ero certo di averne bisogno. Mi trovavo di fronte alle richieste del mio capo come una gallina davanti a uno spazzolino da denti: le mie perplessità e le incomprensioni portavano a una situazione di stallo e a volte di fallimento.
Infine, ho capito che in realtà ero di fronte a qualcuno che non conoscevo: me stesso.
Audrey, tu mi ha messo subito a mio agio. Durante il nostro primo incontro ho capito che eri la persona giusta e che il coaching fatto per telefono non era in alcun modo un ostacolo al mio miglioramento.
Con le nostre sessioni di coaching, ho cambiato significativamente la mia pratica di management. La maggior parte di miei pregiudizi non esistono più e sono in grado di rimuovere i rimanenti utilizzando le tecniche che mi hai insegnato o provando a trovarne altre parlando con le persone.
In sintesi, mi sento meglio, e so che é grazie a te e al tuo coaching.

C., dopo 5 ore di Life Coaching.

Ho apprezzato l’onestà e la professionalità della signora Favreau. È stata in grado di mostrarmi come gestire la mia vita quotidiana con nuove prospettive.

S., una studente dopo un percorso di 11 ore di Life Coaching.

Ho finito il mio percorso di coaching e mi sento di nuovo vivere. Qualche settimana fa, pensavo di avere bisogno ancora di sessioni di coaching, ma infine, non ne ho bisogno. Ho trovato amici, so che incontrerò un ragazzo in un prossimo futuro, sorrido di nuovo, mi sento bene. Grazie a Lei.

Vorrei condividere questa pagina...Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Share on LinkedIn