Coaching a distanza

Il Coaching ci semplifica la vita! Potrete svolgere le sessioni ovunque vi troviate utilizzando il programma SKYPE, o qualsiasi altro software di video chiamata, come FaceTime o Google+ attivo sul vostro computer, tablet o smartphone!

Le sessioni on line garantiscono un grande risparmio di tempo e di denaro, e si può rimanere comodamente a casa evitando di perdere ore nel traffico o sui mezzi pubblici. Offro una fascia oraria abbastanza ampia per incontrarvi via SKYPE dal lunedì al venerdi, dalle ore 8 alle 21.

Ovunque vi troviate in Italia, possiamo sentirci via SKYPE, FaceTime o per telefono per una seduta di coaching. Sentirci via SKYPE o per telefono, mandarci una e-mail, un SMS o un messaggio con Whatsapp sono modi convenienti per prendere un appuntamento e rimanere in contatto per tutta la durata del vostro percorso di coaching!

Il primo incontro è gratuito. Sarà sia per voi che per me l’occasione di sentire se il nostro ‘duo’ a distanza ci permetterà di avanzare e realizzare i vostri obiettivi.

La videoconferenza o il VoIP (Voice over Internet Protocol) sono strumenti molto utili per il coaching a distanza. Grazie al video, è possibile vedere il corpo e i suoi gesti, tutto ciò che non viene espresso con le parole. Il corpo non mente mai e quello che racconta è molto importante.

Con il telefono e solo l’audio, si riesce comunque anche ad andare in profondità concentrandosi sull’ascolto.

Skype può intimidire chi non ha troppa dimestichezza con la tecnologia. In realtà spesso succede che, dopo aver imparato a usare questo strumento, vi rendiate conto che provare qualcosa di nuovo è meno difficile di quanto pensiate. E così farete già un primo passo verso il cambiamento a cui aspirate!

Se siete interessati a cominciare un percorso di life coaching a distanza su SKYPE (o qualsiasi altro dispositivo tecnologico), possiamo definire insieme il numero e la frequenza delle nostre sessioni.

Il mio account Skype: audrey.favreau4
Siete pronti? Potete chiamarmi tramite Skype cliccando il link qui sotto:

Contattami tramite Skype

Vorrei condividere questa pagina...Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Share on LinkedIn